Questa soluzione permette di risolvere le problematiche gestionali di magazzino per qualsiasi attività commerciale. La completezza del prodotto ma allo stesso tempo la sua elasticità fanno sì che l'utilizzatore possa adattare il software alle proprie esigenze in maniera facile ed intuitiva. L'applicativo è realizzato utilizzando strumenti Object Oriented di ultima generazione per permettere estrema facilità d'uso, ambiente visuale e immediatezza nell'applicazione della tecnologia client/server. Di seguito una rapida panoramica dei moduli principali.
MODULI PRINCIPALI
- Archivi di base
Il programma oltre che gestire più punti vendita, permette di gestire innumerevoli reparti e tipologie organizzate su due livelli, quindi in fase di analisi del magazzino si avrà la possibilità di parzializzare per macro-tipologia o per sottotipologia.
- Fornitori
Si ha la possibilità di inserire tutte le informazioni relative al fornitore necessarie sia per la gestione amministrativa che commerciale.
- Clienti
Il Possibilità di registrare il cliente sia per gestioni amministrative (per es. fatturazione) che per attività commerciali come scontistica personalizzata, mailing o altro.
- Articoli
La gestione degli articoli permette, oltre l’inserimento anagrafico, l’inserimento dell’immagine tramite scanner, tramite telecamera o tramite fotocamera digitale.
- Pervenimenti/Trasferimenti Merce
Il programma permette la registrazione del pervenimento o del trasferimento dell’articolo ad altro punto vendita attribuendo ad ognuno di essi i riferimenti del documento di accompagnamento con i relativi costi di acquisto e prezzi di vendita.
- Contabilità e Prima Nota
Oltre alla gestione del magazzino il programma si occupa anche della Contabilità Fornitori (con relativo scadenzario), Contabilità Clienti e Prima Nota.
e ancora:
-
Gestione vendita al dettaglio e con fattura
-
Gestione offerte al cliente
-
Gestione ordine al fornitore
-
Gestione inventario
|